E’ la fine del mondo
Dic 11
Intolleranza ed eventi di straordinaria incompetenza antivirus, fine del mondo, john mcafee, massimo soldini, moana pozzi, profezia maya, riccardo schicchi, youporn, youporn.com No Comments
Questo post è stato letto 1697 volte!
La profezia dei Maya sta per avverarsi.
IL mondo si avvia verso la fine: Moana Pozzi è morta anni fa, Schicchi l’altro ieri, ieri hanno arrestato il proprietario di youporn.com (si vabbè non sapete cosa sia) e giorni fa ci è sembrata quasi al termine la bellissima storia di Mcafee.
Su quest’ultimo caso il sogno è poter scrivere una sceneggiatura e fare miliardi di dollari riuscendo comunque ad infamare uno dei peggiori antivirus del mondo. Per informazioni sulla storia potete leggere QUI, QUI ed infine QUI:
Siamo rimasti a piede libero io ed il Gianvi ma non ci sentiamo nemmeno troppo in forze a dirla con sincerità: due bottiglie di vino ed una grappa ciascuno, a cena, sono il chiaro sintomo della fine di una gioventù ormai arrivata al suo tramonto.
Il natale (si scrive minuscolo !) è alle porte: passate le feste con i parenti, tutto il resto vi sembrerà una passeggiata.
Spero ancora in un invasione aliena.
Massimo
Questo post è stato letto 1697 volte!
RSS