Disclaimer

Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.

Tuttavia…

La presente pagina disclaimer e condizioni di uso ha la pretenziosa e  seria funzione di indicare e circoscrivere i rischi conseguenti all’ “uso” quotidiano del Blog o da una lettura occasionale dello stesso .

LIMITAZIONI DI USO

I contenuti del Blog “Il Circo delle parole” sono di proprietà dei rispettivi autori.

Si autorizzano uso e diffusione degli scritti, se non a scopo di lucro, con i seguenti obblighi:

  • indicazione chiara e precisa dell’autore dello scritto
  • preventiva richiesta di pubblicazione/diffusione  dello scritto a seguito della quale deve seguire autorizzazione da parte dell’autore.

Si autorizza, senza alcun obbligo, la pubblicazione di link a pagine o scritti di questo stesso sito internet.

DISCLAIMER

Le tematiche espresse in queste “pagine” potrebbero urtare (speriamo) la sensibilità politica, religiosa, sociale e sessuale del lettore.
A tale proposito si precisa che quanto espresso nel blog rappresenta l’opinione personale degli autori e che questi non intenderanno cambiare idea, modo di essere e di vivere nonostante i vostri eventuali commenti.

E’ possibile che gli argomenti trattati non siano indicati a soggetti di età adolescenziale o comunque inferiore agli anni 18.

EFFETTI COLLATERALI

La lettura della pagine di questo blog ha evidenziato, in alcuni soggetti, alcuni effetti collaterali quali dipendenza, apertura di idee, ossessioni, rabbia, risa, profonde riflessioni, irrefrenabile voglia di bere, andare, fumare e fare.

In alcuni soggetti si è inoltre evidenziato  uno stato di depressione temporanea derivante da ammirazione incondizionata per gli autori.
Tale stato si è poi rivelato, nella maggior parte dei casi, reversibile almeno in parte (forse).

Per la redazione degli articoli non sono stati eseguiti test od esperimenti su animali fatta eccezione per la ben nota teoria del “Motore a gatto imburrato”.

POSOLOGIA

Almeno una lettura  al dì per gli adulti che si avviano alla ragione, due letture al giorno per gli adulti se adulteri,

una lettura prima e dopo i pasti se in età adolescenziale / preadolescenziale con l’obiettivo di raggiungere una adeguata apertura mentale e formazione da Bar,

una lettura a settimana per gli adulti che continuano a credersi impegnati,

due letture a settimana, preferibilmente prima di coricarsi, per le donne che sognano di essere Loretta,

Sovradosaggio fortemente consigliato ed avente il chiaro obiettivo del raggiungimento degli effetti collaterali su esposti.

Lascia un commento

Devi essere connesso per commentare.


free counters