Schifo

No Comments

Questo post è stato letto 3190 volte!

 

Lo schifo è un panino di peli, più schifo è se non sono tuoi.
È un bicchiere di saliva, è pensare di berlo tutto d’un fiato, sentendola calda e pastosa in bocca,più schifo è se non è la tua.
Lo schifo è un tazza da latte piena di diarrea, di quella liquida liquida, che se si accumula sopra se stessa fa pure schiuma marrone in cima.
Più schifo è… se ti tocca berla e non è tua,ok?
Lo schifo è una tartina di cerume, più schifo è se queste tartine sono state servite al tuo compleanno… è starnutire e cacciare dalla bocca il catarro delle tosse bronchiale che trascini da mesi, più schifo è quando non eri solo durante il fatto.
Lo schifo è vomitare e sentirsi l’acido in bocca, il sentire dolore nel naso per via dei pezzi di vomito che vi si infilano, più schifo è il bagno, dopo l’evento.
Lo schifo è… continuo?

Si si, pure continuare fa piuttosto schifo!
Lo schifo è immaginarsi con uno “stronzo” in bocca, mezzo dentro e mezzo fuori, più schifo è farsi fotografare e rivedersi.
Oppure è mangiare,masticare bene bene e poi ingoiare avendo un rigurgito acidissimo che ti fa sputare fuori la pappa…più schifo è…. essere a cena con chi ami, mentre succede.
Lo schifo è l’odore di fumo che viene da una bocca piena di carie, boccaporto di uno stomaco mal funzionante al punto da puzzare come una fogna.
Schifo è scavare con le mani per piantare l’ombrellone in spiaggia e scoprire che qualcuno aveva cagato e seppellito il tutto…. ritrovarti la merda in mano insomma.. ma il peggio di tutto è che sei al mare e  questo, già di suo, fa abbastanza schifo !
Lo schifo è pisciarsi sui piedi, senza motivo, sentendoli poi molto caldi… più schifo è stare in spiaggia mentre lo si fa.
Schifo è lavarsi i denti con uno scovolino per il water, più schifo è se è modello vintage!
Schifo è chi legge questa email e pensa che fa schifo, schifo sono quei giorni come questo, in cui mi rifugio nella solita confusione di parole per non pensare, un po’ come quelli che si ubriacano insomma.
Schifo è e sarà sempre tutto quello che non mi piace e sono costretto a fare, più schifo e non essere ancora riuscito ad inventare la macchina del tempo.

Sperò tu abbia riso, leggendo lo  schifo che ho scritto…

Questo post è stato letto 3190 volte!

Lascia un commento

Devi essere connesso per commentare.


free counters