Return to work
Lug 23
Deliri notturni barbara d'urso, eataly roma, gordon ramsey, le 10 regole d'oro per gli automobilisti, massimo soldini, vinicio capossela No Comments
Questo post è stato letto 18702 volte!
Va bene….
ho di nuovo il radiatore della moto guasto e le ferie terminate, quindi sono qui al pc, a lavorare.
Ma..sto pensando alla nuova libreria che hanno aperto a via Nazionale (Roma), sto cercando di capire, soprattutto di notte, come funge il radiatore e lo schema elettrico collegato, sto lavorando ad un remix di dubbi esistenziali da tradurre in qualcosa di intellegibile per voi tutti e sto vagando per i piani di eataly come fossi il fantasma di Gordon Ramsey, ma più incazzato che mai.
Roma mi fa intollerante: il traffico indisciplinato (prometto, a presto, le 10 regole per gli automobilisti), il caldo e la maleducazione dilagante.
Fra l’altro sono stato trascinato da mia nipote agli allenamenti della Roma calcio ed ho invocato le divinità dei Maya perché anticipassero la fine del mondo.
Se state leggendo questo messaggio…nemmeno loro mi hanno ascoltato.
…e poi giovedì prossimo c’è il concerto di Capossela e seppure non è collegato sto pensando che non sono convinto del tutto delle scarpe che ho comperato (104 euro eh !).
Lo so, non c’entra nulla e non frega niente a nessuno ma….se Barbara D’Urso ha scritto un libro….
Massimo
Questo post è stato letto 18702 volte!