Buon San Valentino !!!

No Comments

Questo post è stato letto 1138 volte!

reeva-steenkamp-218388

E’ la festa dell’amore. Gli uomini e le donne media di tutto il mondo il 14/Febbraio ce la mettono tutta per dimostrarsi quanto negli altri giorni appare difficile e fuori luogo, perso dietro le routine noiosissime di una vita comune.

Oscar Postorius, di cui sono certo conoscete almeno la storia sportiva, ha festeggiato in maniera particolare.

Dormiva, la sua fidanzata è entrata in casa, lui, spaventato, credendo fossero dei ladri, ha sparato dei colpi di pistola colpendola alla testa ed alle braccia. La ragazza è morta.

Ora, forse, quello che non sapevate, perché ormai ogni giornale riporta la notizia, è chi era la ragazza del nostro Oscar (mai nome fu più azzeccato per un tipo che commetterà la cazzata più grossa di ogni tempo).

Reeva Steenkamp, Top Model, fra le 100 donne più belle di ogni tempo…(vedi foto sopra).

Ora, Oscar caro, hai avuto sfortuna in vita tua, poi successo e fama meritati. Senza interrogarti sul perché, da qualche mese tale essere (una Loretta) gira in casa tua dicendo di amarti, vivi sereno e felice sfruttando la situazione.

Se di notte, in ogni caso, entrasse in casa un ladro del genere non preoccuparti e lascialo fare: nella peggiore delle ipotesi potrai palpeggiarlo mentre ti ruba il televisore. Hai il dovere morale di non uccidere un ladro del genere !

Inutile ora stare a dire alla polizia che credevi fosse un ladro e non ci interessa sapere perché hai sparato in realtà: non riconosci quel corpo, la tua compagna? C’è bisogno di sparare a caso?Carlos_Monzon

Corsi e ricorsi storici: Monzon, ex campione di pugilato argentino, la notte di San Valentino strangolò la fidanzata…

Di Monzon ricordo un autografo che mio padre aveva e che ad oggi non so dove sia. Un foglietto di carta a quadretti ingiallito dal tempo che strappai accidentalmente, un giorno, riordinando delle cose con mio padre. Quella scena, ora  venuta in mente riflettendo su questa strana casualità, è riaffiorata chiarissima, arricchita da odori e rumori che paiono essere campionati dentro di me. Lui, sempre nervoso, non s’arrabbio per niente. Io mi sento in colpa ancora oggi.

La notte di San Valentino: auguri amore..bang !

reeva-steenkamp-article-218386

Questo post è stato letto 1138 volte!

Lascia un commento

Devi essere connesso per commentare.


free counters