Le 5 piccole cose in grado di rovinare una giornata

No Comments

Questo post è stato letto 1259 volte!

bad_morning

 

  1. L’orribile, sgraziato, odioso e prolungato suono emesso del tornello della metro che non accetta la mia tessera magnetica valida, unito alle persone in coda dietro che mi pressano, sbuffando.
  2. La connessione wi-fi che inspiegabilmente non funge proprio mentre sto leggendo, al bagno, e vorrei  verificare fondamentali questioni tipo se valigie si scrive con la i oppure meno (poi lo cerco, e non lo ricordo comunque)
  3. Una criptica e-mail del capo che nell’oggetto recita asciutta: “Appena possibile dobbiamo parlare
  4. L’ultima bega condominiale che la vicina di casa (Portoghese) mi va blaterando dietro, in rigoroso italiano fantasioso, mentre sto uscendo di casa e sono già in ritardo: “…gli ho chiesto se ma la inculava in camera …” (“gli ho chiesto se me la INCOLLAVA in camera….”)
  5. Ordinare un latte macchinato tiepido e ricevere un caffellatte freddo; a pari merito con, ordinare un latte macchiato e vedere che il barista, di suo, prende ed infila il cucchiaino nel bicchiere.
    Io non uso lo zucchero, e quindi il cucchiaino, e non me ne frega un cazzo che essendo lungo non si regge sul tuo lurido piattino e quindi lo infili nel bicchiere! Allora si, lo estraggo e schizzo di latte, appositamente, il bancone. E poi cambio bar.

 

 

Questo post è stato letto 1259 volte!

Lascia un commento

Devi essere connesso per commentare.


free counters